Professione forense

Aler Milano: prorogato il termine per presentare domanda di svolgimento del tirocinio forense

Redazione

L’Ordine degli Avvocati di Milano rende noto il provvedimento con cui Aler Milano modifica il precedente avviso di selezione pubblica volto all’espletamento di un tirocinio forense.

Nello specifico, il suddetto avviso era destinato alla selezione di 4 praticanti ai fini dello svolgimento del tirocinio per un periodo pari a 12 mesi presso Aler Milano.

Mediante apposito provvedimento, Aler Milano ha disposto la proroga del termine per la presentazione delle domande fino alle ore 12 del 30 settembre 2020.

Si ricorda che la domanda potrà essere trasmessa mediante PEC oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

News Correlate

News
Professione forense

Consenso informato per il vaccino anti-COVID19: il vademecum del Tribunale di Milano

Redazione

Il Tribunale di Milano ha predisposto un vademecum con le indicazioni a cui gli operatori sanitari dovranno attenersi al fine di attuare correttamente la disciplina introdotta al d.l. n. 1/2021 per la manifestazione del consenso al trattamento sanitario con il vaccino anti-COVID19.

News
Legislazione

In Gazzetta Ufficiale le regole definitive per l’attuazione del PAT

Redazione

Ha trovato pubblicazione in Gazzetta Ufficiale il decreto 28 dicembre 2020 del Segretario Generale della Giustizia amministrativa recante «regole tecnico-operative per l'attuazione del processo amministrativo telematico, nonché per la sperimentazione e la graduale applicazione dei relativi aggior

News
Giurisprudenza

Reati sessuali: lecita l'ammissione automatica al gratuito patrocinio

Redazione

La scelta effettuata dal legislatore di ammettere al gratuito patrocinio le persone offese da determinati reati contro la libertà e l’autodeterminazione sessuale, indipendentemente dalle relative condizioni reddituali, rientra nella piena discrezionalità del legislatore...