Professione forense

Bando 2019 per 60 tirocinanti presso il TAR Lazio

Redazione
avvocati

Sul sito della Giustizia Amministrativa è stato pubblicato il bando 2019 per la selezione di 60 tirocinanti, presso il TAR Lazio, di un periodo di formazione teorico pratica ai sensi dell’art. 73 d.l. n. 69/2013.
Il periodo di formazione, che avrà inizio indicativamente dal mese di ottobre 2019, durerà 18 mesi e vi potranno partecipare coloro che hanno conseguito la laurea in giurisprudenza all’esito di un corso di durata almeno quadriennale, con una media di almeno 27/30 ovvero un punteggio di laurea non inferiore a 105/110.
La domanda per l’ammissione al bando, che dovrà essere compilata in ogni sua parte a pena di inammissibilità, dovrà essere consegnata a mano o per posta elettronica certificata entro e non oltre le ore 13.00 del 6 agosto 2019, con allegata la documentazione comprovante il possesso dei requisiti richiesti.

News Correlate

News
Professione forense

Comunicazioni via PEC del PTT: i dati del 2019

Redazione

Il Portale della Giustizia Tributaria ha diffuso i dati relativa alle comunicazioni via PEC effettuate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019.

News
Professione forense

Bando tirocini di formazione presso il TAR Calabria

Redazione

È stata indetta una procedura per l’individuazione di tre laureati in giurisprudenza per lo svolgimento di un periodo di formazione teorico-pratica presso il Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria, avente durata di 18 mesi.

News
Professione forense

Bando 2019 per 6 tirocini formativi presso il TAR L’Aquila

Redazione

È stato pubblicato il bando per la selezione di 6 tirocinanti per lo svolgimento di un periodo di formazione teorico-pratica presso il Tribunale Amministrativo Regionale per l’Abruzzo – L’Aquila per la durata di 18 mesi.