Previdenza forense

Cassa Forense sottoscrive una convenzione relativa a coperture assicurative per l’attività professionale

Redazione
firma contratto

Cassa Forense rende nota la sottoscrizione con Zurich di una convenzione concernente l’applicazione a favore degli iscritti di condizioni agevolate su coperture assicurative per l’attività professionale e per la vita privata, condizioni che possono estendersi anche ai membri del proprio nucleo familiare. Attraverso tale convenzione, l’iscritto potrà usufruire di uno sconto pari al 15% per i prodotti Zurich relativi agli infortuni, alla casa e alla famiglia e allo studio professionale.

Va precisato che, oltre alla suddetta convenzione, Cassa Forense ne ha sottoscritte altre che, nello specifico, sono le seguenti: convenzione Tennis Vacanze, convenzione Pick Center e convenzione FCA Italy. La prima riguarda la rinnovazione dell’accordo con l’Associazione Tennis Vacanze relativamente all’offerta per l’estate 2021 di soggiorni studio in Inghilterra per i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni e di soggiorni sportivi in Trentino per quelli di età compresa tra i 6 e i 17 anni. La convenzione Pick Center è stata sottoscritta in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma ai fini dell’utilizzo gratuito di spazi di lavoro in co-working e di sale riunioni situate a Roma della menzionata società. Infine, la convenzione FCA Italy è finalizzata all’acquisto a condizioni agevolate dei nuovi veicoli dei marchi in essa rientranti.

News Correlate

News
Previdenza forense

Cassa Forense: ulteriore proroga per gli adempimenti previdenziali

Redazione

A causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica, Cassa Forense ha disposto un’ulteriore proroga degli adempimenti previdenziali precedentemente sospesi, individuando quale termine unico il 31 marzo 2021. Non sono prorogati, invece, i termini di scadenza per i contributi minimi 2020.

News
Professione forense

COVID-19: vaccinazione prioritaria per gli avvocati?

Redazione

Il Presidente di Cassa Forense ha fatto presente i numerosi disagi che il COVID-19 ha provocato alla categoria professionale degli avvocati, chiedendo, di conseguenza, al Governo l’inclusione di questi ultimi nell’elenco dei lavoratori vulnerabili a cui somministrare il vaccino in via prioritaria

News
Previdenza forense

Avvocati: in vigore il Regolamento Unico della Previdenza Forense

Redazione

Il primo gennaio 2021 è entrato in vigore il Regolamento Unico della Previdenza Forense che, con i suoi 88 articoli, racchiude tutta la disciplina previdenziale, semplificandone la conoscenza e l’applicazione.