Professione forense

COA Milano: test sierologici gratuiti per tutti gli iscritti

Redazione

Cos’è “Obiettivo COVID-FREE”? Si tratta di un progetto dell’Ordine degli Avvocati di Milano che si propone di fornire un intervento per la prevenzione e il contenimento del contagio da COVID-19, grazie all’utilizzo di strumenti di monitoraggio e strategie di profilassi per avvocati e praticanti.
A tal fine, l’Ordine fa sapere che è stata formulata una proposta di convenzione aperta ed ha già siglato una convenzione con l’IRCCS Policlinico San Donato – Gruppo San Donato, per l’effettuazione di uno screening per tutti gli iscritti.

News Correlate

News
Legislazione

Le udienze a distanza nel processo tributario

Redazione

Analisi dello svolgimento a distanza delle udienze pubbliche e camerali nel processo tributario alla luce delle regole emergenziali previste dal d.l. n. 137/2020 e del regime di cui al d.d. n. 46/2020.

News
Legislazione

La tele-assemblea in condominio: novità e criticità del nuovo strumento

Redazione

Il c.d. decreto Agosto ha introdotto la tele-assemblea. La norma è risultata però di non agevole interpretazione e ha indotto gli interpreti a colmare le relative lacune e gli operatori pratici a risolvere le criticità quotidiane, evitando impugnazioni strumentali delle delibere adottate.