Professione forense

Compenso difensori delle parti ammesse al gratuito patrocinio: dal Tribunale di Perugia il modello di pagamento

Redazione

Mod. 1ASG. Al fine di rendere più trasparente e controllabile il procedimento di liquidazione delle spese di giustizia, l’Ufficio Gratuito Patrocinio e Spese di Giustizia – Sezione Penale del Tribunale di Perugia ha inoltrato tramite posta elettronica ai difensori delle parti ammesse al gratuito patrocinio la copia di tutti i modelli 1ASG. Il modello, così come emesso, riassume gli importi oggetto della liquidazione anche per quanto riguarda il trattamento fiscale del compenso da corrispondere.

News Correlate

News
Professione forense

La previdenza forense spiegata dalla Cassa

Redazione

Cassa Forense ha annunciato l’avvio di una piattaforma e-learning per l’erogazione di corsi gratuiti in tema di previdenza forense con acquisizione di crediti formativi di natura previdenziale certificati.

News
Professione forense

Equo compenso: il primo check del CNF

Redazione

Il CNF fa il punto sull’attività di monitoraggio avviata il 23 luglio con l’insediamento del Nucleo centrale di controllo sull'applicazione dell’equo compenso.

News
Professione forense

PST: rallentamenti servizi PEC

Redazione

Il PST comunica che, a partire dalla giornata di ieri, sono stati verificati alcuni rallentamenti nella ricezione dei messaggi di posta elettronica certificata (PEC).