Professione forense

G.A.: possibili ritardi nella ricezione della terza PEC il 15 febbraio 2020

Redazione
pec

La Giustizia Amministrativa informa gli utenti che, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria del gestore di PEC, nella giornata di sabato 15 febbraio dalle ore 20:00 alle ore 24:00, potranno essere registrate difficoltà nella raggiungibilità di alcuni servizi.
In particolare, potrebbero verificarsi ritardi nella ricezione della così detta terza PEC, con cui si fornisce riscontro sulla corretta registrazione del deposito.

A tal proposito, gli utenti sono invitati a non provare ad effettuare più invii e di attendere il limite temporale di 24 ore. In caso di difficoltà si invita ad utilizzare la funzionalità di upload, inserendo il messaggio di errore ricevuto da PEC.

News Correlate

News
Professione forense

PAT: interruzione del deposito telematico mediante upload

Redazione

La Giustizia Amministrativa informa gli utenti che, per un intervento di manutenzione, il servizio di deposito telematico mediante upload non sarà disponibile dalle ore 20:00 alle ore 24:00 di lunedì 15 giugno.

News
Professione forense

Il TAR Campania cerca 15 tirocinanti

Redazione

Il TAR Campania ha indetto una procedura per l’individuazione di 15 tirocinanti ai fini dello svolgimento di un periodo di formazione teorico-pratica della durata di 18 mesi. Le domande andranno presentate entro il 31 gennaio 2020.