Professione forense

Il CNF intende costituire la rete delle Camere Arbitrali Forensi

Redazione

Al fine di facilitare la tutela dei diritti dei cittadini e delle imprese e per favorire l’efficientamento della giurisdizione, il Consiglio Nazionale Forense intende istituire la rete delle Camere Arbitrali Forensi presso i COA, quale momento di confronto ed elaborazione di strategie per il miglior funzionamento dell’istituto arbitrale, così come deliberato lo scorso 11 dicembre 2019 dalla Commissione ADR.
Per avviare l’interlocuzione, il CNF mette a disposizione dei COA l’indirizzo di posta elettronica camerearbitrali@consiglionazionaleforense.it al quale potranno essere inviati i dati relativi alla Camera Arbitrale, se costituita, con l’indicazione dei componenti in carica degli organi rappresentativi e i loro recapiti, ovvero un referente del Consiglio per la materia arbitrale.

News Correlate

News
Professione forense

CNF: pubblicata la scheda di lettura del Decreto Rilancio

Redazione

Il Consiglio Nazionale Forense ha diffuso la nuova scheda di lettura del d.l. n. 34/2020 recante «Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19».

News
Professione forense

Nasce LtoL, il network Giuffrè che permette la collaborazione tra avvocati

Redazione

Assicurando il vantaggio di ottimizzazione dei tempi con risposte rapide e competenti, la nuova piattaforma di Giuffrè Francis Lefebvre, realizzata in collaborazione con abcLEX, consente ai professionisti di mettersi in contatto tra loro per la redazione di atti e pareri in modo semplice e veloce