Professione forense

Prenotazione online per visionare i fascicoli del dibattimento presso il COA Cagliari

Redazione
Fascicolo

Prenotazione online. Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari fa sapere che il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Sassari ha trasmesso ai Presidenti dei COA della Regione Sardegna una proposta migliorativa relativa alla nuova modalità di prenotazione online per la visione dei fascicoli depositati presso l’Area dibattimenti, già debitamente sperimentata nel mese di gennaio 2018.
Lo scopo è quello di estendere a tutti i Consigli dell’Ordine della Sardegna la possibilità di accedere ai fascicoli attraverso un’apposita procedura online.

Le modalità. Sarà possibile prenotare online la visione dei fascicoli utilizzando l’apposito modulo allegato da inviare compilato in formato PDF all’indirizzo di posta certificata dibattimento.procura.sassari@giustiziacert.it, allegando la procura che certifichi il diritto alla visione del fascicolo richiesto.
Viene specificato che saranno espletate il giorno successivo solo le richieste giunte entro le ore 12,00 e che il fascicolo resterà a disposizione per cinque giorni lavorativi.

News Correlate

News
Professione forense

COA di Napoli: stop al deposito cartaceo degli atti

Redazione

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli divulga una comunicazione con la quale il Presidente del Tribunale revoca il proprio precedente Decreto (n. 124/2019) con cui autorizzava i difensori al deposito cartaceo degli atti.