Professione forense

Prorogato il termine per l’istanza di permanenza nell’elenco dei difensori d’ufficio

Redazione

Nel provvedimento il Coordinatore della Commissione del CNF in materia di difesa di ufficio e patrocinio a spese dello Stato dispone la proroga del termine fino al 30 aprile 2019 per l’istanza che provi la sussistenza dei requisiti per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco unico nazionale dei difensori disponibili ad assumere la difesa d’ufficio.
Tale provvedimento deve essere comunicato: a tutti i Consiglieri nazionali e a tutti gli uffici del CNF nonché ai componenti della Commissione in materia di difesa d’ufficio e patrocinio a spese dello Stato; ai Presidenti dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati e all’Unione Camere Penali Italiane nonché alla Commissione difesa di ufficio dell’Unione; a tutti gli avvocati iscritti alla newsletter del CNF ed infine a pubblicarlo sul sito istituzionale del Consiglio.

News Correlate

News
Professione forense

Corte di Cassazione: arrivano i rinforzi

Redazione

Il plenum del Consiglio Superiore della Magistratura, al quale ha partecipato anche il Guardasigilli Alfonso Bonafede, ha espresso parere favorevole sul potenziamento delle piante organiche della Suprema Corte di legittimità. Sono previsti 70 nuovi magistrati.