Professione forense

Rassicurazioni della Corte d’Appello di Perugia sui pagamenti dei compensi spettanti per il gratuito patrocinio

Redazione

I Presidenti degli Ordini degli Avvocati di Perugia, Terni e Spoleto hanno reso nota, mediante apposita comunicazione indirizzata al Presidente della Corte d’Appello di Perugia, la loro preoccupazione circa lo stato dei pagamenti degli anni pregressi, nonché dell’anno in corso, dei compensi relativi al patrocinio a spese dello Stato.
Tale malessere trova riscontro nella tempestiva risposta del Presidente della Corte d’Appello di Perugia, il quale assicura che a fronte dell’effettivo ritardo nel pagamento dei suddetti compensi vi è stato un incremento delle risorse di personale destinate a tale servizio.
Dunque, grazie a tali apporti, si prevede un miglioramento della situazione in tempi brevi, andando così incontro alle esigenze prospettate.

News Correlate

News
Professione forense

Processo tributario telematico, introdotti nuovi servizi per gli utenti

Redazione

La Giustizia Tributaria informa che l’area riservata al PTT è stata implementata con nuovi servizi, tra cui la “Consultazione puntuale (RGR/RGA) del fascicolo processuale” e la “Consultazione elenco atti”, contenente l'elenco cronologico degli atti presenti nel fascicolo”.

News
Professione forense

Il TAR Campania cerca 15 tirocinanti

Redazione

Il TAR Campania ha indetto una procedura per l’individuazione di 15 tirocinanti ai fini dello svolgimento di un periodo di formazione teorico-pratica della durata di 18 mesi. Le domande andranno presentate entro il 31 gennaio 2020.