Professione forense

Servizi telematici del settore civile: nuova interruzione

Redazione
stop

Il Portale dei servizi telematici informa i professionisti che, per consentire l’installazione di modifiche sui sistemi del civile si procederà alla interruzione degli stessi con le seguenti modalità temporali:

  • per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello di Catanzaro e Reggio Calabria, compresi i Giudici di Pace, dalle ore 13:30 di venerdì 22 novembre fino alle ore 8 di lunedì 25 novembre.
  • per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello di Lecce e Bari, compresi i Giudici di Pace, dalle ore 14 di venerdì 22 novembre fino alle ore 8 di lunedì 25 novembre.
  • per tutti gli uffici giudiziari degli altri distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, compresi i Giudici di Pace, il Portale dei Servizi Telematici dalle ore 17 di venerdì 22 novembre e sino, presumibilmente, alle ore 8 di lunedì 25 novembre.

 

Durante l’attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi PEC e saranno disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Non saranno invece consultabili i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.

News Correlate

News
Professione forense

COA Milano: test sierologici gratuiti per tutti gli iscritti

Redazione

L’Ordine degli Avvocati di Milano, in collaborazione con Cassa Forense, ha siglato una convenzione con l’IRCCS Policlinico San Donato – Gruppo San Donato, per l’effettuazione di uno screening per tutti gli iscritti.