Gli interessi per gli onorari degli avvocati decorrono dalla data della domanda
La Corte di Cassazione sugli di onorari degli avvocati, in particolare sugli interessi che decorrono dalla messa in mora, ossia dalla data della domanda.
La Corte di Cassazione sugli di onorari degli avvocati, in particolare sugli interessi che decorrono dalla messa in mora, ossia dalla data della domanda.
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il testo convertito in legge relativo alle disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19.
Indetto il concorso pubblico per l’accesso al profilo di sei dirigenti amministrativi. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 24.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando in G.U.
In materia di polizza sanitaria, Cassa Forense ha avvertito che per l’attivazione dell’assistenza diretta ci si deve necessariamente rivolgere al call center di UNISALUTE.
C’è tempo fino al 18 gennaio 2023 per partecipare al bando n.5/2022 per l’assegnazione dei contributi per la frequenza di corsi di alta formazione professionale.
L'avvocatura in tutte le sue componenti, riunita in occasione dell’incontro del comitato organizzatore del Congresso nazionale forense, chiede a gran voce a tutte le forze politiche di portare a termine l'iter legislativo del disegno di legge sull’equo compenso, approvando definitivamente una leg
Rinnovata la Polizza Long Term Care per tutti gli iscritti non autosufficienti di Cassa Forense.
ON – Oltre nuove imprese a tasso zero è l’incentivo promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico per sostenere le piccole imprese composte da giovani o donne. La domanda può essere presentata a partire da oggi, 19 maggio.