Professione forense

Il CNF ha richiesto il parere per adottare le specifiche tecniche del SIC

Redazione
Avvocato

Il CNF, a mezzo della Fondazione italiana per l’Innovazione Forense, FIIF, chiedeva, già il 30 novembre 2016, ai Presidenti ed ai Referenti per l'Informatica dei Consigli dell’Ordine, il parere sulle dotazioni informatiche per i gestionali di Albo già in dotazione dei Consigli stessi e le indicazioni sulle attività specifiche da intraprendere ex Regolamento.

Avendo accertato, in seguito, la disponibilità e l'efficienza dell'architettura tecnologica necessaria, nel rispetto delle regole tecniche del Decreto del Ministro della Giustizia n. 178/2016 e avendo l'ok da parte del Garante Privacy, il CNF richiede, ora, il parere in merito all’adozione delle specifiche tecniche del Sistema Informatico Centrale (SIC).

Allegando la documentazione tecnica necessaria e indicando, per la richiesta di tutti i dettagli, la casella mail della Fondazione Italiana per l’Innovazione Forense (fiif@consiglionazionaleforense.it), il Consiglio Nazionale Forense auspica di poter avere una risposta entro il 10 agosto 2021.

News Correlate