Professione forense

La città metropolitana di Palermo cerca avvocati

Redazione

La città metropolitana di Palermo intende procedere alla formazione di un elenco di avvocati per il conferimento di singoli incarichi legali di difesa e rappresentanza dell’ente dinanzi l’Autorità Giudiziaria.
L’elenco sarà suddiviso in sezioni distinte per tipologia di contenzioso e i professionisti dovranno specificare in quale sezione intendono iscriversi. L’iscrizione non attribuisce alcun diritto a pretendere incarichi dall’Amministrazione, infatti, lo scopo dell’elenco è quello di individuare il professionista più idoneo all’incarico nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento.
Gli interessati, iscritti agli Ordini degli Avvocati, potranno presentare la domanda di iscrizione che comporterà l’accettazione di tutte le disposizioni e condizioni contenute nell’avviso.

News Correlate

News
Professione forense

Le proposte di AIGA per l'esame avvocato

Redazione

Si è tenuta ieri l’audizione in commissione Giustizia al Senato dell’AIGA in relazione alla conversione in legge del d.l. n. 31/2021, che ha riformato l’esame di abilitazione alla professione forense in modo da adeguarne le modalità all’emergenza sanitaria.